Socie

Abs Assistenza alla Famiglia nasce nel 2015 per passione.

Siamo due donne specialiste nell’assistenza domiciliare e ospedaliera per malati, anziani e disabili e ci occupiamo di affiancare e formare altre donne preparandole a diventare specialiste nel settore socio assistenziale.

Ci occupiamo delle famiglie, degli assistiti e dei caregiver, attraverso una struttura flessibile ma organizzata, attenta e aperta alle innovazioni del settore socio assistenziale.

I nostri centri si occupano di erogare assistenza domiciliare e ospedaliera ad anziani, malati, disabili e a tutti coloro che, pur non rientrando nella categoria dei soggetti fragili, intendono usufruire di un aiuto per la gestione della vita quotidiana. I nostri centri sono professionisti nel settore erogando soluzioni assistenziali individuali e personalizzate costruite in maniera “sartoriale” sulle esigenze delle famiglie.

I centri Abs Assistenza nascono con l’intento di fornire aiuto e sostegno alle famiglie attraverso l'erogazione di interventi a domicilio o presso struttura ospedaliera a favore di persone con necessità assistenziali e/o sanitarie, quali anziani, disabili e bambini, con lo scopo di svolgere attività integrative e di supporto rispetto a quelle erogate dal servizio pubblico.
La mission dei centri di assistenza è il mantenimento delle autonomie residue, dove possibile, per evitare o ritardare il ricovero, in generale per perseguire il miglioramento della qualità di vita dei nostri assistiti e delle loro famiglie.
Ci rivolgiamo all'intera comunità rendendo possibile il mantenimento delle funzionalità della persona all'interno della propria abitazione e nel contesto sociale di appartenenza.

Lavoriamo per offrire un servizio professionalizzato e di valore.

Le Ragazze di ABS

Gli operatori

Gli interventi di sostegno sono svolti da personale qualificato e specializzato, sia per quanto riguarda le attività di assistenza, sia per quanto riguarda le attività sanitarie.

ABS ASSISTENZA è PARTNER